sabato 29 dicembre 2018

BOLOGNA : LA CITTA' CON PIU' GRAFFITI AL MONDO !

VERGOGNA !


Da tempo oramai immemorabile Bologna è entrata a pieno diritto nella classifica delle città più degradate per quanto riguarda l'assedio dei graffiti, estesi  a livello endemico in qualsiasi angolo, pur remoto, dell'intero territorio.
.
L'ignavia, l'indolenza, e il colpevole disinteresse dell'Amministrazione comunale (PD) verso il grave problema del graffitismo hanno incentivato chiunque volesse sporcare la città con sgorbi di vario tipo, dando loro la possibilità di ridurla in uno stato a dir poco pietoso.
.
L'interesse del Sindaco verso il decoro cittadino è evidentemente pari a zero, e le immagini che ora vedrete lo confermano.
.
.
Via Marsala, 36
 .
.
.
 Via Marsala 32 e 38
.
.
Questo è solo un piccolo "assaggio" della situazione, che ci mostra come appare Bologna agli occhi di tutti, anche dei visitatori stranieri, il cui commento ricorrente è :
.
"Bologna ? Bella, peccato che sia sporca e piena di graffiti !"
.
TUTTE le vie del centro storico sono ASSEDIATE da migliaia di graffiti, dei quali propongo alcune altre immagini :
.
.
I graffiti imbrattano le colonne e i muri di Via Amendola
.
.
.
Le immagini che seguono mostrano la situazione in Via Don Minzoni ...
.
 .
Come si può vedere i graffiti sono dappertutto... 
sui muri e sulle colonne dei portici, che una volta erano il vanto della città ...
.
 .
 In Via Donato Creti i graffiti ricoprono gran parte dei muri ...
.
.
.
.
.
.
Pare proprio che al Sindaco NON interessi mostrare Bologna al meglio della  bellezza che la città potrebbe esprimere, ma anzi permette che un sipario di degrado cali sull'intero territorio urbano.
.
Centro, periferia, e quartieri, sono ostaggio di writers e sporcaccioni che vengono lasciati liberi di agire senza che alcun provvedimento sia preso da questa Amministrazione a tutela della città e dei Cittadini bolognesi.
.
.
Via Marconi ...
.
 .
.
.
Spero vivamente che i Cittadini di Bologna si ricorderanno di tutto ciò quando andranno a votare alle prossime elezioni.
.
Spero che il palese disinteressamento del PD verso le esigenze del territorio sia punito ancor più che alle ultime elezioni, facendo SCOMPARIRE dalla scena politica tutti i parassiti che ora ci governano.
.
I politici del PD che intascano lo stipendio senza fare nulla per la città e per i bolognesi devono essere considerati alla stregua di quei parassiti che oltraggiano Bologna con i loro sgorbi e i loro graffiti.
.
Bologna non merita di essere ridotta in questo modo vergognoso.
.
Una città famosa nel mondo per i suoi portici e per il suo centro storico di tipo medioevale non può essere ricordata dai turisti per la sporcizia e i graffiti.
.
Non meritiamo tutto ciò !
.
Alle prossime elezioni l'Amministrazione comunale ne dovrà rispondere al Popolo, e sono sicuro che i bolognesi sapranno fare ciò che va fatto per liberare la città da ogni sorta di nefandezze permesse dal Pd : drogati, graffitari, zingari, violenti dei centri sociali...
.
Sarà sufficiente mandare a casa Merola e la sua accozzaglia di politicanti da strapazzo...
.
.
Il blog del Pilastro
.




Nessun commento:

Posta un commento