venerdì 31 maggio 2019

I REGALI DEL PD

Gli elettori che hanno manifestato le loro preferenze politiche votando per il PD alle ultime elezioni europee, sembrano gradire moltissimo tutto ciò che i seguaci di Togliatti propongono quotidianamente ai Cittadini.
.
Il fatto è che, in maniera evidente e palese, nella offerta del Sindaco Merola e della sua accozzaglia di politicanti spiccano il degrado e il lassismo, alimentati per mezzo di politiche improntate ad un buonismo pernicioso e devastante, tipico delle sinistre.
.
Bologna è la capitale mondiale del degrado, soprattutto per quanto riguarda i graffiti che assediano il territorio e per la violenza, non solo generalizzata e tipica delle bande nordafricane che si disputano il controllo delle aree di spaccio, ma anche di quella indicizzata e mirata strumentalmente a fini partitici e politici.
.
Il permissivismo e il buonismo con cui l'Amministrazione post-comunista gestisce la territorialità è frutto di una arroganza tipica, che la contraddistingue e la identifica, ma pare che ciò sia gradito alla maggioranza dei bolognesi, da sempre affascinati dalle tematiche espresse dalle sinistre.
.
Bologna è il punto di arrivo di proposizioni ideologiche che mirano a spersonalizzare l'individuo, "massificando" la popolazione attraverso l'imposizione di politiche di "inclusione" con cui si frammentano le prerogative culturali tradizionali, e criminalizzando termini come nazionalismo e patriottismo.
.
Ben vengano quindi, per i seguaci di Togliatti, i personaggi legati al mondo anarco-insurrezionalista dei "Centri sociali" e la loro violenza, poichè utile ad impedire che i fautori dell'ordine e della sovranità popolare e nazionale possano esprimersi e parlare ai Cittadini.
.
Se il prezzo da pagare è quello di vedere la Città ostaggio di orde di graffitari e di incivili, oppure di spacciatori e di zingari, e in ultima analisi di "guerriglieri urbani" anti Salvini o anti Forza Nuova, appare come tributo necessario e irrisorio, almeno agli occhi dell'Amministrazione comunale di chi l'ha votata.
.
A costoro dedico le seguenti immagini di degrado, appartenenti ad una piccola frazione del territorio, ma rappresentative di una più ampia diffusione, con cui gli italioti votanti per il PD ci hanno costretto a convivere.
.
.
Quartiere Pilastro  -  I cestini del Parco Pier Paolo Pasolini
.
Bologna è ovunque assediata dai graffitari dei Centri sociali, lasciati liberi di agire per decenni
.
Attentato contro la sede di Forza Nuova a Bologna
.
Zingari a Bologna, scene di ordinario degrado  -  I Rom danneggiano l'auto di Matteo Salvini
.

.
.
Ora i votanti del PD saranno contenti !
.
Davanti a queste immagini non mi rimane che prendere atto della loro stupidità, frutto di un lavaggio del cervello che non permette loro di pensare autonomamente ...
.
.
Il Blog del Pilastro
.
















Nessun commento:

Posta un commento