sabato 22 febbraio 2020

CORONAVIRUS : LA POLITICA CRIMINALE DEL GOVERNO CONTE.

.
Ci sono voluti due morti e decine di infettati dal virus cinese, diffuso in oltre dieci comuni italiani, perché la palesata e persistente idiozia dei Governanti non eletti che si sono insediati al potere mutasse in tardivi provvedimenti d’urgenza, allo scopo di arginare il contagio.
.
Un contagio che poteva essere evitato, ma che la disinvoltura istituzionale verso la possibilità che la vita umana fosse minacciata e messa in pericolo, ha reso una drammatica realtà.
.

.
Ora si prospetta un lungo calvario, fatto di isolamento e quarantena per intere località, nella speranza che la lotta contro il virus prevalga sugli esiti nefasti della malattia.
.
L’imbecillità del Ministro Speranza e della sua accolita di incompetenti, coadiuvati dalla complicità di un Governo grillo-comunista, ha permesso che fosse minata la sicurezza dei Cittadini, nonostante il fatto che il ruolo del Ministero della Sanità fosse quello di preservare e tutelare la salute come diritto fondamentale dell’uomo.
.
Questa accozzaglia criminale, sempre pronta a privilegiare l’immigrazione illegale (contrariamente a quanto vuole invece il Popolo italiano, consapevole dei rischi connessi alla salute pubblica) ha deliberatamente permesso che continuassero anche gli arrivi legali indiretti dalla Cina, nonostante l’allarme dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
.
Anziché chiudere le frontiere, così come ci si aspetterebbe da un gruppo di Governo sano di mente, la congrega dei “poltronari”  di Palazzo si è preoccupata di non apparire come “razzista” , a discapito della popolazione italiana.

Le conseguenze sono davanti agli occhi di tutti, così come il fatto che Conte continua ancora, imperterrito, a dichiarare che non ci sono problemi e che non bisogna fare allarmismo !
.
Quanti morti ci dovranno essere perché la verità emerga in tutta la sua drammaticità ?
.

.
Quante vittime innocenti dovranno soccombere sull’altare della stupida arroganza di un Governo criminale ?
.
Il contagio si sta intanto estendendo dalla Lombardia al Veneto, e niente impedisce di pensare che si possa trasformare in pandemia inarrestabile, nonostante l’imbecillità del Governo che nega l’evidenza.
.
La verità è che la nuova casta distrugge tutto ciò che tocca, ed ora è la volta della sicurezza dei cittadini, della salute pubblica, del benessere delle famiglie italiane, che dopo i salassi fiscali e l’arroganza prepotente del regime devono ora pagare un prezzo ancora più alto.
.
Conte e i suoi complici fanno finta di nulla, senza provare la benchè minima ombra di vergogna, palesando così un vero e proprio disprezzo per la vita umana e per l’intero Popolo italiano.
.
La Casta si è trasformata in associazione a delinquere sulla pelle degli italiani, che sono costretti ad assistere impotenti, privati prima dello strumento democratico del voto popolare, e ora immolati sull’altare della prevaricazione partitica !
.
Se non fosse per il fatto che si tratta di una concatenazione di tragici eventi, bisognerebbe cogliere l’ironia della similitudine fra la malvagità criminale del Governo comunista cinese palesato in questa occasione, e l’afflato del Governicchio comunista italiano con Xi Jinping e la sua politica.
.
Gli affari economici e gli intrallazzi che intercorrono fra la Cina e l’Occidente, Governo italiano compreso, sono probabilmente alla base della decisione dei governanti cinesi di compiere una sottovalutazione criminale degli iniziali focolai della malattia.
.
La morte dei primi infettati, così come le rivelazioni del Dottor Li Wenliang che per primo ha denunciato il grave pericolo, sono state scientemente occultate, evidenziando così la vera natura di un comunismo, quello cinese appunto, che disprezza la vita umana e calpesta i diritti individuali delle persone.
.
Il Dottor Li Wenliang, ora deceduto, è stato inizialmente addirittura arrestato per procurato allarme, mentre in seguito la pesante censura del regime si è abbattuta su chiunque osasse parlare della diffusione del virus.
.
Sul sito dissidente “Laogai.it” emergono testimonianze dirette che affermano il piano persecutorio verso coloro che offuscano l’ideologia del regime cinese con dichiarazioni sul coronavirus. 
.
Molti dissidenti sono stati fatti sparire e di loro non si sa più nulla, siano essi giornalisti, blogger, youtuber, o cittadini, dimostrando ancora una volta che il Partito comunista cinese, con il quale Conte e i “5 stalle” intrattengono cordiali rapporti commerciali, è una feroce e brutale dittatura.
.
Diversi milioni di cittadini cinesi sono detenuti nei Laogai del regime, soprattutto nella regione dello Xinjiang dove il Governo ha rinchiuso milioni di esseri umani di etnia uiguri nei “centri di rieducazione densamente popolati”, veri e propri campi di concentramento di cui inizialmente era negata l’esistenza, salvo poi descriverli come “collegi che forniscono preparazione professionale e scoraggiano la radicalizzazione contro il terrorismo”.
.
Un vero e proprio comunismo da incubo, simile se non peggiore di quello staliniano, cubano, o polpottiano !
.
I nostri Governanti, mai voluti dal Popolo italiano ma insediati al Potere grazie alla complicità di un Capo dello Stato colluso con le sinistre, ripercorrono passo passo il percorso criminale precedentemente fatto da Xi Jinping.
.
Minimizzare la pericolosità dell’epidemia, che si configura come la nuova peste del 2020, è assolutamente criminale, e ci dà l’esatto riscontro della effettiva caratura demenziale dei poltronari di cui sopra.
.
Speriamo ora che, non so come, il contagio si riesca ad arrestare, e che non ci siano altre vittime da imputare a questo Governo colpevole, stupido, arrogante e assassino.
.
La Storia ha già collocato questi individui nel ruolo che più è loro confacente e cioè in una pattumiera virtuale contenente i peggiori escrementi criminali di questi tempi, primo fra tutti Giuseppi !
.
.
Il Blog del Pilastro
.

Nessun commento:

Posta un commento