Le orde barbariche composte da parassiti e da personaggi che disprezzzano le regole della convivenza civile, sono lasciate libere di produrre degrado, grazie alla colpevole indolenza dimostrata dal Quartiere San Donato, a firma PD.
Nell'area verde situata fra la pensilina Tper e l'edicola quotidianamente si assiste al rilascio di bottiglie, sia di vetro che di plastica, di bicchieri, di pacchetti di sigarette vuoti e di mozziconi, di cartacce e quant'altro, senza che i politici che occupano le poltrone del Quartiere San Donato facciano NULLA per impedirlo.
L'area giochi davanti alla Palazzina ASL, è ostaggio dell'inciviltà quotidiana, ma l'Amministrazione PD fa finta di niente !
L'Ufficio Segnalazioni del Quartiere San Donato è stato più volte avvisato di questo stato di cose, ma ad oggi non sono stati presi provvedimenti.
Faccio presente a chi legge che le poche immagini proposte, appartengono ad un piccolo spicchio di una intera realtà, ben più grande, in cui le caratteristiche di degrado si ripetono e si moltiplicano, sempre nella totale indifferenza dei politicanti del PD.
.
.
Il Blog del Pilastro
.
Nessun commento:
Posta un commento