giovedì 17 giugno 2021

Cronaca del degrado: 17 giugno 2021

Nonostante le nostre svariate segnalazioni al quartiere San Donato San Vitale, la situazione del degrado al Pilastro non è cambiata, anzi  è peggiorata, e questo perchè l'Amministrazione PD se ne lava le mani.

A riprova delle mie affermazioni ecco di seguito le immagini odierne, che immortalano un aspetto oramai cronico del nostro territorio.






Le foto mostrano il degrado esistente lungo l'area verde che si snoda fra la pensilina Tper e l'edicola, proseguendo oltre quest'ultima.

In questo tratto da oggi non raccoglierò più le immondizie gettate da coloro a cui il PD permette di farlo, ma lascerò che si accumulino le une alle altre.

I Cittadini potranno così "toccare con mano" lo squallido modus operandi di una Amministrazione incapace e lontana anni luce dai Cittadini e dalle loro esigenze.

Non li raccoglierò più nemmeno nell'area dietro alla gelateria di via Pirandello (di fronte all'edicola, all'altro lato della strada), "terra di nessuno" in cui la sera bande di esagitati extra comunistari (che tanto piacciono al PD) tengono in ostaggio il territorio.

Ecco le immagini :









Chissà se quando tutto apparirà come una unica discarica, i politicanti del PD che guidano l'Amministrazione di quartiere incominceranno a temere per la propria poltrona...
.
.
Il Blog del Pilastro
.

Nessun commento:

Posta un commento