lunedì 14 giugno 2021

Cronaca del degrado: 14 giugno 2021

La cronaca odierna del degrado che assedia il Pilastro non si discosta molto da quella dei giorni precedenti, così come il silenzio tombale di una Amministrazione latitante e indifferente alle problematiche segnalate.

I nostri amministratori sanno che raccoglieranno ciò che hanno seminato e che alle prossime elezioni prenderanno dai Cittadini un bel calcione là dove non batte il sole, consapevoli di meritarselo per la loro strafottenza e arroganza. 

Noi continuamo a fare volontariato pulendo il Parco Pasolini e le aree verdi del Pilastro, costretti a farlo, visto l'abbandono del territorio da parte di quei politicanti a cui piace molto vanagloriarsi ma che in pratica non combinano nulla di buono.

E' il caso del quartiere San Donato San Vitale, che nonostante le segnalazioni quotidiane sul degrado non muovono un dito per risolvere il problema.

Un agente della Polizia Municipale con cui ho scambiato qualche parola mi ha detto molto candidamente che non hanno personale sufficiente per presenziare sul territorio.

Allora mi chiedo : "Ma il Prefetto e il Sindaco, cosa ci stanno a fare ?"

Chi si deve occupare dell'ordine pubblico e del degrado ?

Fortunatamente il PD si sta avviando inesorabilmente verso l'estinzione, così potremo riappropriarci della Democrazia e della libertà, da troppo tempo usurpate, dei nostri diritti e della convivenza civile, del rispetto delle regole e dei valori che da sempre guidano la società, come Dio, la Patria, e la famiglia.

L'Onorevole Cirinnà, senatrice del PD, riferendosi a questi tre valori li ha definiti con questa frase : "Che vita de merda!".

Comunque ecco le immagini che rappresentano un piccolissima parte di ciò che è il Pialstro oggi, grazie a Merola e al PD ...




 






Sorge spontanea una domanda che i Cittadini rivolgono ai politici del PD:

"Non vi vergognate ?"
.
.
Il Blog del Pilastro
.

Nessun commento:

Posta un commento