Come di consueto la maleducazione e l'arroganza di chi disprezza le regole della convivenza civile segnano profondamente il tessuto sociale del quartiere Pilastro, come del resto, mi risulta, dell'intera Bologna.
La totale inettitudine dell'Amministrazione comunale, sotto gli occhi dei Cittadini, e le lpolitiche devastanti del PD, hanno portato la città a livelli di degrado mai raggiunti prima.
Le immagini presenti sul blog, relative alle pagine in cui si tratta di "Anagrafe del graffito" e di "Cronache del degrado" testimoniano senza se e senza ma che l'unica cosa che interessa ai politicanti del PD sono le poltrone su cui siedono.
Ce ne eravamo già accorti, quando per restarci attaccati e incollati si sono alleati con un loro nemico storico, quello identificato dai pentastellati del comico genovese Grillo.
Oltre al degrado di cui tratteremo in questo post, la realtà è molto peggio dello specifico problema, poichè investe con arroganza e disprezzo della Democrazia la vita dei Cittadini.
E' sufficiente riflettere su quanto accaduto a Bibbiano, oppure sullo scandalo della Banca Monte dei Paschi di Siena, ma anche sui più recenti crimini commessi durante la pandemia.
Insieme a Conte e ai "5 stalle" il PD ha provocato la morte di migliaia di persone, grazie alla devastante, oltre che stupida, strategia della "tachipirina e vigile attesa".
A tutt'oggi per compiacere Big Pharma Speranza, in forte afflato con il PD, ha vietato le cure domiciliari usate con successo d molti medici, impedendo che chi ammala di Covid possa essere guarito.
Un vero e proprio crimine contro l'umanità di cui prima o poi il Governo delinquenziale voluto dal canuto rappresentante del Colle dovrà rendere conto, sia ai Trbunali penali che a quello divino.
Dopo questo "escursus" su alcune delle gravi responsabilità che gravano pesantemente sull'operato del PD veniamo al degrado che assedia il nostro territorio.
Ecco le immagini ...
|
Le panchine all'interno del Parco Pasolini sono assediate dai rifiuti
Abbiamo segnalato diverse volte che i cestini dei rifiuti sono perennementi pieni, ma l'Amministrazione di quartiere fa recchie da mercante, mentre il degrado avanza quotidianamente, come dimostrano le immagini seguenti.
Nel Parco Pasolini ogni singolo luogo in cui ci si può sedere è assediato da cartacce, platica, lattine vuote, o qualunque altro rifiuto.
I Cittadini sono quindi ostaggio di un degrado quotidiano, nel disinteresse totale di Merola e della sua congrega di politicanti (PD) preoccupati solamente di inventare idiozie come quella di imporre di chiamare "genitore uno" e "genitore due" le due figure familiari che da millenni sono la mamma e il papà.
Ecco come si presenta lo spazio verde dietro la geleria di via Pirandello !
Anche questa situazione è stata più volte fatta pervenire all'l'Ufficio Segnalazioni del quartiere San Donato e San Vitale, preposto alla risoluzione di questa problematiche, senza che ci sia stato un minimo cenno di riscontro.
Le immagini parlano da sole, così come è molto chiaro il silenzio ostinato con cui gli Uffici di quartiere palesano una evidente inettitudine e una idiosincrasia sistematica verso le esigenze dei Cittadini.
Cittadini che tra poco diventeranno elettori, e che da quanto sento in giro per il quartiere, si esprimeranno contro questo stato di cose, mandando a casa un PD fallimentare e capace solo di fare un paio di "banchetti propagandistici" al Centro Commerciale, dopo una latitanza durata anni.
A proposito del Centro Commerciale, va detto che anche quest'area subisce un costante e vergognoso degrado, a causa della totale assenza di controlli e di sanzioni verso chi produce comportamenti asociali.
L'area del parcheggio e quella verde a lato dell'edicola, sono una discarica a cielo aperto, ed è solo grazie al volontariato locale che riassume sembianze decorose.
Di tutto ciò possiamo ringraziare la nostra Amministrazione pubblica, ed è per questo che mi sento di profondere un caloroso e quanto mai giustificato :
GRAZIE PD ! . . Il Blog del Pilastro . |
Nessun commento:
Posta un commento