Il quartiere Pilastro è sotto assedio : bande di zingari e di extra-comunistari, protagonisti di risse serali, devastano il territorio, abbandonando rifiuti di ogni tipo e cocci di bottiglie.
Il degrado imperversa ogni giorno sempre di più, nel totale disinteresse dell'Amministrazione comunale a firma PD, i cui politici mostrano il vero volto di chi ancora oggi osanna il criminale comunista chiamandolo con il vezzeggiativo di "il Migliore" !
Gli eredi di un comunismo che nel '900 ha prodotto oltre 100 milioni di morti, inneggiano a criminali come Tito, il massacratore che si dedicò al genocidio degli Italiani nella ex Jugoslavia.
Queste politiche di odio sono le uniche che il PD riesce ad esprimere attraverso i suoi pseudo intellettuali, per mistificare una realtà tragica che li ha visti protagonista di un orrore senza fine.
Il PD oggi prefersice finanziare i gay pride e il Cassero bolognese, finanziandoli generosamente con i soldi pubblici, anzichè destinare risorse al controllo del territorio, sempre più in mano a quelle stesse orde barbariche a cui Letta vorrebbe dare la cittadinanza italiana attraverso lo strumento dello "ius soli".
Schiere di funzionari pubblici in simbiosi con il PD, incapaci e inadeguati, parassitano il nostro sistema sociale producendo danni incalcolabili.
Questi paersonaggi blaterano e sproloquiano di "transizione ecologica", quando in realtà sono proprio loro i primi a commettere reati e abusi di tipo ambientale, come già segnalato varie volte.
Mi riferisco agli "sfalci selvaggi" compiuti con un modus operandi tale da produrre un serio danno ecologico.
Le aree verdi e i Parchi pubblici non vengono infatti mai sottoposti a pulizia radicale e alla raccolta dei rifiuti che assediano il territorio, demandando al volontariato dei volonterosi Cittadini l'onere di farlo.
Accade così che le macchine tagliaerba usate per lo sfalcio triturino qualunque cosa incontrino al loro passaggio, compreso i materiali di plastica, e lascino al loro posto una miriade di microplastiche dannosissime per l'ecosistema.
Il danno prodotto è planetario, come dimostrano i tanti studi su questo problema.
Con le piogge tutte le microplastiche finiscono per confluire nelle fogne, e da lì nei fiumi e infine nei mari, dove diventano alineti per i pesci.
La catena alimentare diventa così contaminata dalle microplastiche, che causano tumori negli animali e finiscono poi sulle tavole dei consumatori, provocando le stesse malattie e patologie che affliggono pesci e crostacei.
Tutto ciò è ben risaputo dal PD, dai suoi amministratori pubblici, e dalla schiera di politicanti che sono incollati alle poltrone dei vari Ministeri o Dicasteri, ma pare che ciò non sia di loro interesse.
A livello locale tutto ciò è palese e si evidenzia nel comportamento quotidiano di un PD il cui "modus operandi" è semplicemente disgustoso, come dimostrano i fatti e la realtà contingente.
Un esempio ? E' sufficiente osservare la cronaca quotidiana del degrado immortalata nelle seguenti immagini.
Ecco il quartiere Pilastro del PD :
.
Nessun commento:
Posta un commento