venerdì 17 settembre 2021

COMPLICI DELLA DITTATURA

La conclamazione della dittatura politico-sanitaria si è oggi ancor più enfatizzata grazie all'allargamento di nuovi sostenitori, inglobati nel Governo del "pensiero unico" e oramai divenuti COMPLICI A TUTTI GLI EFFETTI.

Mi riferisco non solo alla accozzaglia politica di opportunisti che militano sotto il nome di Forza Italia, ma anche a quel gruppo politico capitanato da Matteo Salvini che fino a ieri si proponeva ai suoi elettori come baluardo di libertà contro quella dittatura di cui ora è divenuto parte attiva.

E' risaputo infatti che il provvedimaneto parlamentare che impone l'OBBLIGO del green pass a tutti i lavoratori è stato approvato ieri all'unanimità dal Consiglio dei Ministri, grazie quindi anche ai voti della Lega e di Forza Italia.

Un vero e proprio tradimento di Matteo Salvini, il quale pagherà a caro prezzo, in termini di consensi elettorali, questo suo voltafaccia iniziato con il sostegno al Governo Draghi in cambio di tre poltrone e culminato oggi con una palese simbiosi e una sudditanza degna del più bisco servilismo.

Ecco di seguito una tabella che illustra la situazione governativa attuale, e che pone in evidenza i "trenta denari" che il GIUDA leghista e il massone di Forza Italia hanno ricevuto in cambio della loro condiscendenza.


D'altra parte era quasi prevedibile che un personaggio politico come Matteo Salvini, il quale da un lato NON ha mai nascosto le sue simpatie per un dittatore sanguinario come Putin e dall'altro si è insediato in una compagine di Governo insieme al PD, ai 5 stalle e a Leu, potesse continuare in un percorso fatto di ambiguità e di sodalizi contro natura, disprezzando così i suoi stessi elettori.

La Dittatura di Draghi ora si avvale di un nuovo alleato ma non credo che le prossime consultazioni elettorali consacreranno questa orribile blasfemia politica.

Dopo aver a lungo accusato Draghi di voler cedere all'Europa la sovranità nazionale, oggi si palesa invece come squallido esempio di sciacallaggio partitico, prostituendo la Lega alla sua meschinità e mostrando il suo vero volto.

Ora gli italiani sono ostaggio dell'arroganza di un Governo comunista, fortemente voluto da Mattarella, il deus ex machina del disegno eversivo con cui si è vietato al Popolo italiano di recarsi alle urne, e subiscono gli effetti del tradimento di Salvini.

L'articolo 1 della Costituzione afferma che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro, ma la dittatura di Draghi calpesta apertamente questo assioma costituzionale, impedendo l'accesso al lavoro a chiunque non si pieghi ai dictat del pensiero unico, che impone con la complicità della Lega e di Forza Italia l'obbligo del passaporto vaccinale.

Stalin fece la stessa cosa, istituendo un "passaporto interno" senza il quale era vietato spostarsi nei territori sovietici, così che il regime potesse sovrapporsi alle libertà individuali dei singoli cittadini, esattamente come sta accadendo oggi in Italia.

Chissà, forse Mario Draghi vuole portarci sull'orlo di una guerra civile, e  temo che se ciò dovesse verificarsi ci troveremmo in uno scenario catastrofico in cui le parti in gioco non sarebbero solamente i cosiddetti "no vax" ma tutti coloro che amano la libertà e che sarebbero pronti a dare la vita per ottenerla.

Salvini si è trasformato, in poco meno di un anno, da beniamino delle folle, molto amato dalle famiglie e dal suo elettorato, in squallido protagonista di stereotipi legati al mondo delle "caste", del delirio di onnipotenza e del disprzzo dei diritti umani.

A chi non avesse ben chiaro l'intento che le sinistre perseguono da quando il consenso popolare nei loro riguardi divenne prossimo allo zero, consiglio la lettura di un mio saggio, disponibile su Amazon, intitolato:

"Il disegno eversivo del PD e delle sinistre".

La leghista Franca Mattiello che aveva postato su Facebook, organo ufficiale del "pensiero unico", un articolo in cui paragonava (giustamente) il green pass alla schedatura con cui Hitler discriminava gli ebrei, è diventata l'oggetto di una gogna mediatica a cui ha preso parte attiva anche la stessa Lega.

Personalmente approvo in pieno tale paragone, poichè assimila il totalitarismo nazista, come nel caso del comunismo, a quanto sta accadendo oggi nella nostra Italia, strangolata dagli eredi di Togliatti, soggiogata da media compiacenti, suddita della Cina, che viene definita partner ineludible.

Siamo diventati terra di conquista dei clandestini africani, delle orde frocio lesbiche, e di quei politicanti che sono parte attiva negli scandali come quello di Bibbiano e della Monte dei Paschi di Siena, oltre che degli scafisti e dei criminali delle cosiddette ONG.

Ben venga una voce fuori dal coro come quella di Franco Mattiello, e poco importa se l'ortodossia leghista si è trasformata in sudditanza al Governo Draghi.

Faremo a meno di Matteo Salvini e di tutti i personaggi di cui si è contornato, come quei politici "con la valigia sempre pronta" che passano da un partito all'altro per motivi di opportunità personale.

Andremo avanti da soli e combatteremo per la libertà !

Non ci chineremo al green pass, e nemmeno a quell'esperimento di macelleria sociale speculativa a cui hanno dato il nome di vaccino.

Gli spregevoli e delinquenziali personaggi che Mattarella ha portato nelle aule parlamentari, disonorando tale Istituzione, sono responsabili della morte di migliaia di persone, abbandonate alla "Tachipirina" e alla vigile attesa.

Prima o poi il gotha del PD, insieme ai suoi complici come Di Maio, Conte, Speranza, Draghi e tutti coloro che si sono squallidamente prostrati alla loro dittatura, verranno giudicati dal Popolo sovrano.

Sappiano, costoro, che non ci sarà appello...


Il Blog del Pilastro


Nessun commento:

Posta un commento