Via San Vitale unisce il Viale di circonvallazione al centro città, arrivando fino alle "due torri".
.
Anche questa via è abbandonata al degrado ed è costellata di una miriade impressionante di graffiti, nella totale indifferenza dell'Amministrazione PD.
.
Non è un caso che via San Vitale sia solo una delle innumerevoli vie sottoposte all'attenzione dei graffitari, poichè questi, sentendosi impuniti, continuano da anni a imperversare, come frutto delle politiche di "buonismo" con cui la sinistra ha prodotto fino ad oggi dei danni irreparabili.
.
Ecco le immagini :
.
.
.A pochi metri dalle "due torri" compaiono i primi graffiti ... . |
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Come si può vedere, l'incredibile sequenza di scritte e di imbrattamenti si snoda attraverso tutta via San Vitale, senza interruzione ... dappertutto ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Le colonne dei portici, vanto della città, sono quasi tutte imbrattate da graffiti e presentano ai turisti una Bologna degradata e inguardabile ...
.
.
.
.
.
.
.
I pali dei cartelli stradali bolognesi e quelli dei semafori, dal centro città fino alla periferia, sono tutti imbrattati con biglietti pubblicitari o adesivi, e da ogni tipo di comunicazione abusiva, senza che l'Amministrazione intervenga a rimuoverli.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Da qualunque parte si volga lo sguardo si vede un graffito, a testimoniare la colpevole indolenza di un Sindaco che ha così dimostrato la sua bassissima caratura politica e il suo palese disinteresse verso Bologna.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Questa è la situazione di via San Vitale, uguale a quella di tutte le altre vie bolognesi, abbandonate al graffitismo e al degrado da una Amministrazione incapace e inaffidabile, che esprime solamente politiche contrarie alla volontà popolare.
.
.
Il blog del Pilastro
.
Nessun commento:
Posta un commento