Al Pilastro i Cittadini sono ostaggio delle orde incivili costituite dai nuovi barbari che assediano il territorio grazie alle scellerate politiche del PD, come quella sull'immigrazione incontrollata e quella che prevede la massima benevolenza verso zingari, drogati, e ogni sorta di disadattati sociali e parassiti.
E' solamente grazie all'operato di volenterosi cittadini che il quartiere non si è ancora trasformato in una enorme pattumiera a cielo aperto.
Il disinteresse del Sindaco Merola, del PD, e di tutto il suo apparato di poltronari è evidente e sotto gli occhi di tutti.
Oggi propongo a chi legge alcune immagini che riassumono, sebbene in minima parte, ciò che i Cittadini devono subire quotidianamente : sporcizia, inciviltà, e degrado.
Ecco le immagini :
Le bottiglie di birra vuote, le cartacce, e la plastica sono oramai una costante quotidiana, ma nonostante ciò l'Amministrazione a firma PD si guarda bene dall'intervenire.
La linea politica di Merola e dei politicanti eredi di Togliatti è più interessata a ideare nuovi sistemi per favorire l'arrivo di clandestini, accogliendoli e ricavando lucrosi guadagni da spartire fra le coop in odore di sinistra, per poi dare loro la cittadinanza, come prevede il demenziale e famigerato progetto denominato "ius soli".
Invece di collocare sul territorio del Pilastro qualche Agente "in borghese" per sanzionare le orde vandaliche che stuprano tutte le aree verdi, e iniziare una lotta al degrado, Merola e il PD preferiscono spendere i soldi pubblici in compiacenti attività di sostegno al Cassero e alle manifestazioni di Piazza come quella del Gay Pride, prodromiche alla rivoluzione sociale con cui in futuro chiunque potrà decidere, ogni singolo giorno, se essere maschio o essere femmina.
Propongo ora altre immagini che illustrano la situazione della pulizia nelle pensiline di fermata della Tper, drammaticamente iniesistente.
L'Amministratore Delegato e Presidente della Tper, Giuseppina Gualtieri, (87.000 € lordi l'anno + 25.000 € di indennità di risultato), in forte afflato ed in simbiosi con il PD, risulta inadeguata a ricoprire tale carica, visto i risultati.
Tocca a noi mandare a casa questa gentaglia, sbattendo loro in faccia il nostro no, palesando il nostro dissenso alle prossime elezioni, con il voto che ci hanno impedito a lungo di esprimere.
Il Pilastro merità bem di più di tutto ciò !
.
Il Blog del Pilastro
.
Nessun commento:
Posta un commento